Tragedia familiare a Perugia: trovati morti marito, moglie e figlia in un casolare. La polizia indaga sull’ipotesi di omicidio-suicidio.
Un dramma familiare ha sconvolto la tranquilla periferia di Perugia dove sono stati ritrovati i corpi senza vita di un uomo, la moglie e la figlia.
Le forze dell’ordine, allertate dal fidanzato della donna più giovane, stanno indagando sulle dinamiche della tragedia. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio.
La scoperta dei corpi del marito, la moglie e la figlia
A dare l’allarme è stato il fidanzato della figlia di 40 anni, come riportato da Notizie.virgilio.it, preoccupato per il fatto che non riusciva a contattare la donna da alcune ore.
Recandosi presso l’abitazione della famiglia, ha fatto la terribile scoperta. I corpi dei tre familiari giacevano privi di vita nel giardino della casa. Immediatamente sono intervenuti la polizia, le squadre del 118 e il medico legale.
Le prime analisi condotte dalla polizia scientifica e dal medico legale confermano che le vittime sono state uccise da colpi d’arma da fuoco.
Accanto al corpo dell’uomo di 65 anni è stato rinvenuto un fucile, elemento che ha spinto gli inquirenti a ipotizzare che si tratti di un omicidio-suicidio.
Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e non si escludono altre ipotesi, poiché gli investigatori stanno vagliando ogni dettaglio per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
La reazione dei vicini e la prima ipotesi investigativa
Secondo quanto riferito dai pochi vicini della famiglia, i tre non erano molto conosciuti nella zona. Il padre soffriva di qualche problema di salute, ma niente che potesse far pensare a una simile tragedia.
La moglie e la figlia sembravano godere di buona salute, e non ci sarebbero stati segnali di allarme che potessero far presagire un dramma di questo tipo.
Al momento, la pista più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio: l’uomo potrebbe aver ucciso moglie e figlia per poi togliersi la vita. Tuttavia, restano ancora molti interrogativi da chiarire.